Struttura
La Madernassa resort è un complesso diffuso, situato nel comune di Guarene a circa 5 Km. da Alba, che comprende il ristorante La Madernassa e le dimore di charme Casalora e Casa Roero.
Il ristorante La Madernassa è immerso in un parco di 15.000 mq. con percorso naturalistico e dispone di una piscina con solarium in legno e fondo in pietra di Luserna; la piscina e il parco sono accessibili, su prenotazione, anche a chi non soggiorna nelle due dimore.
È, inoltre, disponibile una sala meeting per organizzare eventi aziendali che accoglie, inoltre, esposizioni di pittori, scultori e fotografi di fama internazionale.
Cucina proposta
Il ristorante La Madernassa, con il suo orto, i frutteti, in particolare di pera Madernassa, e il giardino delle erbe aromatiche, vuole trasmettere, attraverso la preparazione di ogni piatto, tutta la passione e l’impegno nella ricerca continua di una cucina creativa, attenta a valorizzare il territorio, con l’impiego di materie prime di primissima qualità.
La cantina dispone di una lista vini con oltre 650 etichette accuratamente selezionate, con particolare attenzione ai vini biologici e biodinamici.
La location è ideale per pranzi e cene romantiche, per festeggiare avvenimenti importanti e conviviali, grazie alla presenza di tre differenti sale e due terrazze con vista panoramica. Si segnala che la prenotazione è obbligatoria.
Da novembre 2016, il ristorante La Madernassa con lo chef Michelangelo Mammoliti, è stato insignito della prestigiosa stella Michelin.
Lingue parlate: Francese, Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo
Family Friendly: menù baby
Metodi di pagamento: American Express, Mastercard, Pago Bancomat, Visa